ZONNAX COMPASS

Una guida negli esercizi di coordinazione ed equilibrio, aiuta la concentrazione.

 

La funzione di un COMPASS è simile a quella di uno square. Si utilizza per esercizi dove si effettuano molti giri e movimenti rotatori. Il Compass offre una guida all’utente per quanto riguarda gli angoli e le posizioni che deve assumere il suo corpo durante l’allenamento. Nei programmi di allenamento che prevedono movimenti di rotazione e spostamenti laterali, il Compass funziona come una sorta di bussola e un punto di riferimento al suolo per l’atleta.

Nel mondo dell’allenamento funzionale, questo tipo di strumenti posizionali di riferimento è molto utile proprio per l’approccio dinamico di molto esercizi.

Il Compass è ideale anche per marcare la posizione dei piedi e delle mani negli esercizi di sospensione, permettendo all’atleta diverse progressioni avendo un punto di riferimento da superare.

EQUILIBRIO E 

CONCENTRAZIONE

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon

© 1983 PaviFLEX Gym Flooring

 

Politica de Cookies - Utilizamos cookies propias y de terceros para mejorar nuestros servicios y mostrarle publicidad relacionada con sus preferencias mediante el análisis de sus hábitos de navegación. Si continua navegando, consideramos que acepta su uso. Puede cambiar la configuración u obtener más información ‘aquí’.