AGILITA' RAPIDITA'

POSIZIONE

ZONNAX HOOPS

Una guida negli esercizi di fast-feet e molto altro.

 

Zonnax HOOPS sono disegni di punti e macchie (personalizzabili in vari colori) che possono sembrare a priori uno Zonnax semplice e poco funzionale, ma se hai davvero un po’ di immaginazione ti renderai conto di tutti gli esercizi che puoi realizzare a partire da questo Zonnax. Il modo più semplice per utilizzare l’HOOPS è con gli esercizi di forza. Puoi usare i punti come quelli di un gigantesco gioco di Twister, le mani e i piedi possono essere bloccati in varie posizioni mentre il corpo si esercita per mantenere una posizione fra le diverse combinazioni di movimenti. Puoi anche utilizzare i punti per marcare posizioni di stiramento o per fare flessioni posizionando mani e piedi nei determinati punti.

 

Un’altra possibilità è quella di utilizzare i punti per gli esercizi di “fast-feet” o movimenti di agilità e velocità comuni a molti tipi di riscaldamento specifico e circuiti di adattamento. Potrebbero essere anche utili nella box o nelle aree di arti marziali, per aiutare i principianti ad apprendere gli schemi corporei e il posizionamento corretto delle gambe in relazione a un sacco di sabbia o a un istruttore. In alternativa, i punti potrebbero essere utilizzati in una zona adatta ai bambini come una specie di gioco fitness.

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon

© 1983 PaviFLEX Gym Flooring

 

Politica de Cookies - Utilizamos cookies propias y de terceros para mejorar nuestros servicios y mostrarle publicidad relacionada con sus preferencias mediante el análisis de sus hábitos de navegación. Si continua navegando, consideramos que acepta su uso. Puede cambiar la configuración u obtener más información ‘aquí’.