SPINTA TRAINO

MOVIMENTO SPAZIO

ZONNAX SPRINT TRACK

Una guida negli esercizi di spinta, traino e molto altro.

Lo Sprint Track è uno Zonnax che, nonostante il nome, non si utilizza molto frequentemente per gli sprint di velocità nell’ambiente della palestra. Gli usi più comuni di Sprint Track all’interno dell’allenamento funzionale sono per esempio relativi a esercizi di spinta e affondi, dove le linee segnano il percorso per non uscire fuori.

 

In base al tipo di pavimento, lo Sprint Track può anche essere impiegato per il lavoro di traino o per ribaltare pneumatici (tire flipping), e servirà ancora una volta per segnare il percorso sicuro e controllare le distanze percorse dall’atleta.

 

Ci sono una serie di esercizi di stretching dinamici per cui Sprint Track risulta lo Zonnax ideale, e nella maggior parte degli impianti che lo scelgono viene utilizzato come un modo per definire un luogo concreto dove realizzare esercizi che richiedano spazio aggiuntivo.

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon

© 1983 PaviFLEX Gym Flooring

 

Politica de Cookies - Utilizamos cookies propias y de terceros para mejorar nuestros servicios y mostrarle publicidad relacionada con sus preferencias mediante el análisis de sus hábitos de navegación. Si continua navegando, consideramos que acepta su uso. Puede cambiar la configuración u obtener más información ‘aquí’.